E’ da tempo che sono cliente e mi sono sempre trovata bene. Professionisti preparatissimi e gentili. Lo consiglio
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Rosanna•9 mesi fa
Recensione verificata
E con Chiara chiudo il cerchio delle Galane... provate tutte! nn so come fanno ma riescono ad essere tutte perfette e così professionali
La mia coccola preferita
Grazie
Trattamento effettuato da Chiara •Manicure semipermanente
Dayana C.•9 mesi fa
Recensione verificata
Il locale è curato, pulito, accogliente e luminoso. La prima volta con Elena che è stata molto gentile e soprattutto bravissima ha fatto un lavoro perfetto. SUPER SODDISFATTA!
Trattamento effettuato da Elena •Laminazione sopracciglia
Nicoletta M.•9 mesi fa
Recensione verificata
top
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
valentina•9 mesi fa
Recensione verificata
Accogliente e professionale!
Trattamento effettuato da Barbara •Epilazione a cera inguine parziale