Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente
Letizia C.•circa un anno fa
Recensione verificata
mi piacciono moltissimo grazie mille!
Trattamento effettuato da Alessia •Ritocco unghie
Raffaella L.•circa un anno fa
Recensione verificata
Ho avuto il piacere di provare il servizio di pedicure e devo dire che è stata un’esperienza assolutamente impeccabile. L’ambiente era pulito, rilassante e curato nei minimi dettagli, il che ha reso l’intera seduta ancora più piacevole.
Trattamento effettuato da Barbara •Pedicure
Eleonora•circa un anno fa
Recensione verificata
Una coccola in tutti i sensi. Elena è bravissima, come tutte. Attenzione, competenza, cura dei dettagli.
Trattamento effettuato da Elena •Pedicure
Simonetta•circa un anno fa
Recensione verificata
Alessia Bravissima e professionale
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente