Il centro è molto curato e carino e mi trovo benissimo ogni volta che ci vado. Il personale è gentilissimo e sono tutte molto competenti, fanno un lavoro fantastico.
Trattamento effettuato da Chiara •Manicure semipermanente
Chloé•circa un anno fa
Recensione verificata
Bravissima!!
Trattamento effettuato da Chiara •Ritocco unghie
Raffaella L.•circa un anno fa
Recensione verificata
Super top
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Priscilla M.•circa un anno fa
Recensione verificata
Bravissima Alessia!
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente