L’esperienza è stata davvero ottima. Giada è professionale, attenta e sa subito capire cosa desideri, consigliando sempre la soluzione migliore per valorizzare i capelli.
L’ambiente è accogliente e curato, e si percepisce subito la passione per il suo lavoro. Il risultato finale ha superato le aspettative: capelli luminosi, taglio preciso e styling perfetto.
Puntuale, precisa e molto gentile: tornerò sicuramente. Consigliatissima!
Eseguito Giada•
Taglio donnaMostra tutto…
Roxy•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Piega durevole Prezzi adeguati Negozio nuovo e ben arredato
Eseguito Giorgia•Piega
Annalaura•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono molte brave 💫✅🙏
Eseguito Giorgia•
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Miranda•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone molto elegante, gestito da professioniste molto gentili. Il trattamento hairspa è super!
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Giulia•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto l'esperienza di hair spa, super rilassante e piacevole! Ottimo trattamento. In seguito anche taglio e piega.
Molto competenti.