Come sempre I GEMELLI DEL TAGLIO sono una eccezionale conferma. Danilo è un perfetto barbiere che sa accontentare anche il più esigente dei clienti!!! COMPLIMENTI!!!
Eseguito Danilo•Taglio barba
Fabio•8 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio , Danilo eccezionale e professionale. Il locale nella sua interezza è pulitissimo e il personale preparato e accogliente.
Eseguito Danilo•Taglio uomo
Francesco•8 mesi fa
Recensione verificata
La consueta professionalità, competenza e disponibilità.
TOP
Eseguito Andrea•Taglio barba
Gaetano•8 mesi fa
Recensione verificata
Competenza, professionalità e disponibilità!
Sempre il top!
Grazie