Consiglio vivamente i "Gemelli del Taglio" a chiunque cerchi un barbiere serio, affidabile e capace di valorizzare ogni cliente. Complimenti a Bruno e a tutto il team per l'eccellente lavoro che fanno!!!
Eseguito Bruno•Taglio uomo
Flavio•11 mesi fa
Recensione verificata
Danilo rmejo tutti da lui fidateve so tutti bravi ve consiglio de annacce prezzo giusto per il trattamento che fanno molto simpatici e comprensivi, e soddisfano sempre il coiente
Eseguito Danilo•Taglio uomo
Daniele•11 mesi fa
Recensione verificata
ottimo salone. parrucchieri bravi e professionali. lo consiglio