Ragazzi educati, simpatici e professionali. Da provare assolutamente
Eseguito Danilo•Taglio uomo
Federico•circa un anno fa
Recensione verificata
I ragazzi sono top!
Eseguito Danilo•Taglio uomo
Rosario•circa un anno fa
Recensione verificata
alta professionalità e ambiente amichevole
Eseguito Bruno•Taglio uomo
Mario•circa un anno fa
Recensione verificata
Una garanzia!
Eseguito Bruno•Taglio uomo
Alessandro•circa un anno fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva. Il salone è ben tenuto, grande e pulito. Ragazzi giovani e a supervisionare tutto Danilo che garantisce esperienza e qualità. Puntuali sull’orario e amichevoli