Per me il top.....vado a fare la barba ed è sempre un piacere..... gentilezza e cortesia sono la base di gentleman.... complimenti continuate così.....
Eseguito Francesco
Giuseppe S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Specializzato in taglio e cura della barba e tagli old style... consigliatissimo
Eseguito Francesco
Damiano G.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Qualità, cortesia e professionalità al servizio del cliente.
Eseguito Francesco
Alessandro V.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Da parecchi mesi sono cliente settimanale, apprezzato il servizio e la cortesia di Francesco