Siamo spiacenti, Gian & Son Barbershop non è disponibile su Treatwell al momento. Trova i saloni nei dintorni con disponibilità online o cerca per vedere tutti i saloni nelle vicinanze.
Gian & Son Barbershop è a Trento, in Piazza Venezia 1, ed è un salone storico che all'inizio del 2016 è stato completamente rivoluzionato.
Trasporto pubblico più vicino:
A circa 1 minuto a piedi dalla fermata Via S. Francesco/ Porta Nuova dei bus linea 7 e B303, a circa 2 da quella Trento Port'aquila del bus linea B401, a 5 da quella Venezia Cave della linea bus 5.
Il team:
La filosofia di Giancarlo Cuozzo è stata infatti contaminata dallo stile "fresco" e innovativo del figlio Davide che ha portato una ventata di novità. Dad e son sono partiti insieme per Rotterdam, hanno assimilato l'arte di Schorem Barbier e poi sono ritornati in Italia proponendo lo stile anni '40 e '50 e prendendo come punto di riferimento e di svolta la cultura hipster. Il loro è dunque un salone di altri tempi dove dominano poltrone vintage, quadri recuperati e appesi alle pareti e un frigo sempre pieno zeppo di birre perchè l'arte è sempre e comunque condivisione. Da Gian & Son Barbershop la barba e i capelli sono concepiti come un vero e proprio rito, il momento esatto in cui l'uomo stacca la spina, si disconnette dal mondo esterno e ricerca la propria armonia.
I punti forti del salone: