Rilassamento totale al lavaggio ,delicati ,e gentilissimi 😊
Pina•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Personale competente e gentile. Mi sono trovata molto bene.
Eseguito Lidia
Rosa•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Gianni e tutto il suo staff sono eccezionali, dei veri professionisti , sempre cordiali e molto attenti alle esigenze del cliente . Sono più di due anni che tutti i mesi vado nel loro salone .... sono il top
Eseguito Lidia
Tredicine•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Frequento questo salone da quasi un anno e mi sono subito trovata a mio agio,personale competente e professionale e sempre molto gentile.