Un esperienza favolosa ,. Ambiente accogliente ,pulito , Gianni e' un maestro discreto dolcissimo, professionale,,. Alessandra favolosa. Gentile ,. Disponibile ,. Assolutamente si è da provare e non abbandonare mai più. Grazie ancora 💕💕💕💕💕
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Ok
Nardi•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Mi riservo di dare la quinta stella in futuro....taglio perfetto, piega idem e molto duratura. Si può ancora migliorare la tollerabilità del colore, ma il tono scelto è esattamente quello che voglio. Precise, attente e molto professionali, consiglio di sicuro!
de•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Staff competente e ambiente tranquillo. Ritornerò sicuramente.