Professionalità’ e cortesia in un ambiente nuovo e pulito!
Chiara•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Ogni volta che mi rivolgo a loro è per un totale cambio di look 😅 e ogni volta sono in grado di soddisfare le mie richieste e le mie aspettative. Può capitare che i miei capelli (già molto trattati) non reagiscano ai trattamenti come si sperava, ma la professionalità di questo staff riesce sempre a trovare una soluzione.
Pienamente soddisfatta del taglio e del bagno di colore, che tornerò a ripetere quando necessario.
Sempre che nel frattempo non decida per un nuovo... cambio di testa 😂
Eseguito Lidia
Agostino•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta
Eseguito Lidia
Fatiga•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Pur essendo una cliente abituale che frequenta il salone da molti anni, c'è sempre una attenzione ed una accoglienza nei confronti del cliente. Tutto lo staff ha la stessa modalità nel rispettare le esigenze ed accontentare le richieste, se ritenute valide. Ci si sente coccolati. Grazie.
Anna•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Gentili, professionali, pulite.. Uscita super soddisfatta