Trattamento effettuato da Gilda•Manicure semipermanente
Aurora•4 mesi fa
Recensione verificata
Sono stata da Gilda per una pulizia del viso e devo dire che mi sono rilassata tantissimo; inoltre, a fine trattamento, la mia pelle era davvero luminosissima.
Gilda è molto professionale e attenta ai dettagli, ma allo stesso tempo è anche simpatica, qualità che rende l’esperienza ancora più piacevole.
Trattamento effettuato da Gilda•Pulizia viso profonda
Silvia•4 mesi fa
Recensione verificata
Gilda super gentile e disponibile !!
Salone pulito !!
Trattamento effettuato da Gilda•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Annalisa•4 mesi fa
Recensione verificata
Gilda è stata accogliente e gentile ma anche professionale!Manicure e pedicure perfetta!