Elisabetta molto brava e mi ha fatto una fantastica laminazione ciglia. La consiglio!
Laminazione ciglia
Daniela•4 mesi fa
Recensione verificata
Ho deciso di abbandonare il centro Purtroppo ho valutato i pro e i contro e i trattamenti sono molto cari rispetto alla media
Inoltre pur avendo lamentato i ritardi negli appuntamenti al terzo sinceramente si e’ oltrepassato il limite con 30 minuti di attesa
Trattamento effettuato da Paulina•Trattamenti corpo
Antonella•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissima !!!
Trattamento effettuato da Paulina•Epilazione a Cera
Giulia•5 mesi fa
Recensione verificata
Paulina é sempre una garanzia di competenza e professionalità!
Trattamento effettuato da Paulina•Trattamenti viso