Salone nuovo molto accogliente e pulito
Ottima L esperienza con Elisabetta
Manicure semipermanente
Antonella•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Consigliato!!!
Trattamento effettuato da Paulina•Trattamenti viso
Giulia•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Consiglio a tutti, sia Paola che mi sta aiutando con i massaggi shatzu, trattamenti viso e depilazione.
Elisabetta per le pedicure, anche lei bravissima, mi ha anche risolto un problema che avevo alle dita dei piedi.
Epilazione a CeraMostra tutto…
Donatella•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Consiglio assolutamente, ottima cura di Paola ed anche per quanta riguarda le pedicure con Elisabetta.
Trattamento effettuato da Paulina•
Trattamenti viso antietàMostra tutto…
Donatella•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Grande professionalità e grazie a Paulina ho scoperto il grande beneficio dello shiatsu.