Grazie a Rosanna per lo splendido manicure ! Un ringraziamento speciale a tutte per farmi sentire sempre super coccolata
Trattamento effettuato da LASER
Angela F.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
È stata una bella esperienza , è sempre un salone accogliente e taglio e piega perfetta !
Rosalia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
grazie per avermi accontentata anche questa volta 🥰
Eseguito Patrizia
Angela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
voglio ringraziare tantissimo tutte le ragazze del salone che mi fanno sentire sempre super coccolata che mi regalano sempre del tempo prezioso e rilassante Grazie di cuore ❤️
Eseguito Patrizia
Angela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Staff professionale, gentile e attento. Ottima esperienza