avere la possibilità di fare contemporaneamente messa e in piega e manicure non ha prezzo ! ottenendo il massimo risultato grazie !!!! siete speciali !
Eseguito Patrizia
Angela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza, professionalità e disponibilità
Eseguito Patrizia
Francesca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, puntualità e gentilezza
Francesca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Le mie parrucchiere di fiducia. Accoglienza eccellente,tutte gentilissime ed educatissime. Salone sempre impeccabile e pulito. Il mio posto del cuore!
Eseguito Patrizia
Roberta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
trovare le parole giuste per rendere idea di quanto siano brave queste ragazze e di quanto mi senta pienamente soddisfatta ogni volta diventa sempre più difficile! grazie 🤩