Staff insuperabile, disponibile e accogliente. La ricerca e gli aggiornamenti continui sono per i clienti di Gió parrucchieri garanzia di soddisfazione e professionalità.
Maria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Eccellente
Katia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, esco sempre soddisfatta dal salone. Tutte bravissime!
Claudia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
patrizia mi ha fatto un trattamento ai capelli per la cute secca .. fantastico risultato ...labpiega come sempre top ! grazie