Ottima ospitalità, ambiente carino e pulito. Giulia é stata gentile e professionale. Prestazioni estetiche molto curate nei dettagli. Sono molto soddisfatta e ritornerò per altri trattamenti•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Benissimo, come sempre !
Trattamento effettuato da Alessia
Eleonora•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Non è la prima volta che effettuo un trattamento presso questo centro. Rimango sempre soddisfatta. Professionalità,gentilezza e pulizia. Sempre una garanzia!