Sono ormai anni che mi affido a questo centro estetico e in particolare a Giorgia per la ceretta ed è bravissima. Sempre molto precisa, gentile e curata.
Consiglio vivamente, a mio avviso il miglior centro in zona.
Trattamento effettuato da Giorgia
Giorgia•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Puntuali precisi e professionali .
Trattamento effettuato da Giorgia
Fabrizio•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Lo staff è veramente fantastico!
Locale PULITO, personale cordiale e disponibile.
Giorgia, molto professionale e competente.
Consiglio a tutti.
Trattamento effettuato da Giorgia
Andrea•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre perfetto 👌 professionalità e gentilezza sempre al top
Trattamento effettuato da Giorgia
Ciprian•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ottimo centro, pulito e organizzato. Ho prenotato uno scrub corpo, trattamento fantastico, atmosfera rilassante, tutto perfetto. Tornerò di sicuro.