È la seconda volta che torno in salone e devo dire di nuovo tutto impeccabile. Atmosfera tranquilla e molto rilassante. I servizi che ho scelto curati nel minimo dettaglio ed eseguiti a regola d'arte. Non vedo l'ora di ritornare.
PedicureMostra tutto…
Martina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Risultato fantastico!! Sempre una garanzia!!!
Manicure semipermanente
Viola V.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Eccellente esperienza
Valeria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre una coccola meravigliosa da regalarsi, uno dei miei trattamenti preferiti!
Pedicure
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Piedi di fata dopo questo trattamento, una vastissima gamma di colori tra cui scegliere!