Ambiente molto accogliente e pulito, ho fatto un trattamento con Clara, super professionale e paziente. È diventato il mio centro preferito, non vedo l’ora di provare altri trattamenti!
Adele Di Cara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente carino, pulito e accogliente. Clara molto gentile e professionale
Trattamento effettuato da Clara •Epilazione a cera inguine parziale
Maria Vittoria B.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Il posto dove ti senti sempre coccolata❤️
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Paola M.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Trattamento rilassante e salone impeccabile, sempre un piacere!
Pedicure
Giulia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Da GiuliaNails Competenza, gentilezza e puntualità