Il personale è gentile e preparato, il centro è sempre pulitissimo e accogliente
carla•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono sempre gentilissime e disponibili per qualsiasi necessità, la loro preparazione è notevole, l’ambiente è sempre pulitissimo e accogliente
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
carla•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Super soddisfatta
Manicure
Chiara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
sempre esperienze positive all'interno del salone,torno a casa sempre soddisfatta ❤️