Impeccabili, precise,competenti. Tutte gentilissime e pulizia top! consigliatissimo
Trattamento effettuato da Fabiola •Manicure
Cristina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre bene in questo salone.Molto pulito e in ordine,personale qualificato,educato e gentile ❤️
Trattamento effettuato da Sara •Epilazione laser
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Pulizia, cortesia e alta professionalità...stare con voi è sempre un piacere
Pedicure
Fabiola•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre un piacere farsi coccolare da Giulia!
Trattamento effettuato da Giulia •Laminazione sopracciglia
Giulia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Per la prima volta non posso dire di essere totalmente soddisfatta la ragazza brava, ma non secondo le mie aspettative la pulizia delle cuticole non perfetta, il massaggio con la crema fatta in una sola mano. Per il resto gentilezza professionalità e pulizia sempre al top