Ottima esperienza! Manicure con applicazione dello smalto semipermanente eseguita con molta attenzione e cura da Claire, che è stata molto professionale.
Sicuramente diventerà il mio salone di riferimento!
Manicure semipermanente
Giulia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Fantastico! Mi trovo sempre bene a Giulia's Nails Bar
Trattamento effettuato da Fabiola •Pedicure semipermanente