Luogo accogliente, curato nei minimi dettagli! Accoglienza ottimale e servizio buono. Nel complesso ottima esperienza con Personale preciso, puntuale, disponibile e professionale.
Trattamento effettuato da Sara •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Claudia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
personale preparatissimo e gentilissimo
Trattamento effettuato da Sara •Ritocco unghie
carola•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ormai una certezza, il loro semipermanente è imbattibile e l'ambiente è sempre piacevolissimo!!!!
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Lucia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
posto pulitissimo, personale disponibile e gentile