Personale davvero competente. Ambiente pulito e accogliente. Servizio molto professionale.
Trattamento effettuato da Sara •Manicure semipermanente
Giulia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Il centro è davvero bello, curato nei minimi dettagli e pulitissimo. La ragazza con cui ho effettuato il trattamento è stata bravissima, delicata e molto simpatica. Mi sono sentita a mio agio. Tornerò sicuramente anche per altri trattamenti. Grazie🙂
Epilazione a cera inguine totale
Simona•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
È sempre bellissimo fare dei trattamenti al Giulia Nail Bar
Trattamento effettuato da Giulia •
PedicureMostra tutto…
Donatella•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Professionalità cordialità e gentilezza di tutto lo staff. Le ragazze super attente e precise nel lavoro. Impeccabili.
Trattamento effettuato da Giulia •Laminazione ciglia
Annalisa M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Qualità e cortesia eccelsa!! Ambiente accogliente e professionale, Giulia e le ragazze sono tutte fantastiche! Viviana bravissima! È il luogo perfetto per scrollarti di dosso tutto lo stress accumulato, entri in salone e dimentichi tutto il resto ❤️