Centro pulito e molto professionale. Risultati eccellenti.
Roberta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Esperienza piacevole e super rilassante. Lo consiglio
Trattamento effettuato da Fabiola •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Tea•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo salone, personale disponibile e competente anche per dare suggerimenti e consigli ai clienti( nel mio caso manicure semipermanente con colori diversi) . Consigliatissimo !
Cinzia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Servizio professionale di ottimo livello, ho trovato eccessivo il costo del servizio di rimozione del precedente smalto, 8 euro è davvero troppo, peraltro con la lima.