Centro estetico ben organizzato con personale preparato accogliente e gentile
PedicureMostra tutto…
Angela S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Grazie ragazze per la pazienza di oggi!😍
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Alessia C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutte le volte che torno a Palemro aprofitto per venire a fare manicure e pedicure con Viviana. Professionale, simpatica e attenta ai dettagli.
Pedicure
Costanza•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Accoglienza e professionalità top
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Federica F.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Eccellente salone nel cuore di Palermo con personale molto gentile. Risultato manicure e pedicure con smalto semipermanente fantastico. Caldamente raccomandato.