Sono stata molto bene all'interno del salone. La ceretta è stata perfetta e anche Clara è stata brava e gentile. Lo consiglio sicuramente come centro. Sicuramente anche molto consigliato per manicure perché vedo che c'è sempre molta gente😅😍
Trattamento effettuato da Clara •Epilazione a cera inguine totale
Matilde•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Centro estetico accogliente , pulito dove la puntualità non è un optional. Le
Ragazze sono tutte brave e professionali . Consigliatissimo !
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Marisa•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Lo staff è educatissimo, ambiente accogliente e sono tutte molto brave. Un centro estetico perfetto !