Brava, come tutto il personale selezionato da Giulia!
PedicureMostra tutto…
Daniela F.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Manicure perfetta!
Trattamento effettuato da Clara •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Veronica D.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Accoglienza impeccabile di tutto lo staff. Flavia è stata professionale, gentile e simpaticissima. Prodotti di qualità e disinfezione molto apprezzati. La manicure è stata un’esperienza divertente e rilassante. Tra chiacchiere e risate ho ricevuto una manicure strepitosa e bellissima. Tornerò si sicuro per provare altri stili e colori!
Trattamento effettuato da Fabiola •Manicure semipermanente
Consuelo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Paola è stata puntualissima. Mi ha fatta sentire a mio agio ed è stata velocissima. Ho fatto epilazione viso e ha rispettato le mie richieste con gentilezza. Paola è professionale e garbata. Mi ha donato un aspetto naturale e curato che adoro!
Epilazione a cera viso
Consuelo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Se cercate un salone con personale qualificato e gentile questo è il posto giusto.