Servizio impeccabile: gentilezza, efficienza, cura ed estrema competenza. Tutto quello che da cliente si possa desiderare. Ci tornerò sicuramente la prossima volta che sarò a Palermo.
Trattamento effettuato da Sara •Rimozione smalto o gel
Lori L.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Servizio impeccabile: gentilezza, efficienza, cura ed estrema competenza. Tutto quello che da cliente si possa desiderare. Ci tornerò sicuramente la prossima volta che sarò a Palermo.
Trattamento effettuato da Sara •Rimozione smalto o gel