un posto che ho adorato ma che probabilmente non è da frequentare nei periodi "caldi" in quanto un'esperienza che sarebbe dovuta essere piacevole si è rivelata una tortura. le ragazze stremate, prestazioni frettolose e sul filo dell'annullamento, scomodità ed esecuzione senza nessuna cura. annullato anche l appuntamento successivo.
ManicureMostra tutto…
Laura R.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Eccellente
Trattamento effettuato da Clara •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Maria S.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre impeccabile questo centro!❤️
Trattamento effettuato da Sara •Epilazione a cera gambe
Chiara B.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Esperienza unica… total relax ! Sara é meravigliosa 😍
Trattamento effettuato da Sara •Pedicure
Nadia C.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Un servizio sempre ottimo, e l'operatrice bravissima!