Ragazze delicate, veloci e precise. Semipermanente resistente e ben fatto
Trattamento effettuato da Alessandra•Manicure semipermanente
Elisabetta•circa un anno fa
Recensione verificata
Isabella è brava e professionale, farò sicuramente lo stesso trattamento in questo salone, il semipermanente è di buona qualità e ha una giusta durata sulle unghie. salome facile da prenotare e super disponibili per qualsiasi necessità. consigliato!!
Trattamento effettuato da Isabella•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Cecilia•circa un anno fa
Recensione verificata
ormai da mesi vado in questo centro. Pulizia e precisione nell'esecuzione della manicure e pedicure
Ritocco unghieMostra tutto…
Monica•circa un anno fa
Recensione verificata
Mi sono sempre trovata bene ma l’ultima volta mi hanno rovinato un po’ le unghie nel togliere il semipermanente, mano un po pesante
Trattamento effettuato da Alice•Manicure
Lisa•circa un anno fa
Recensione verificata
Molto disponibili e gentili, uno dei migliori in zona dove fare mani/pedicure