Servizio reso in linea con le aspettative. Precisi e puntuali.
Eseguito Lodi•Piega
Maria•circa un anno fa
Recensione verificata
Eva è stata molto attenta e disponibile, soprattutto nella scelta del colore, che si avvicinasse il più possibile a quello che io già avevo sulle mani quando sono arrivata, l’ambiente era molto rilassante e soprattutto pulito, ho notato che le ragazze parlano fra loro ma molto poco e sono più concentrate sul lavoro, devo dire che mi sono trovata molto bene e sono super contenta, ci tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Alice•Pedicure semipermanente
Kate•circa un anno fa
Recensione verificata
Una delle pieghe migliori di sempre!
Eseguito Lodi•Piega
Chiara•circa un anno fa
Recensione verificata
Buona esperienza, orario rispettato e sono contenta del servizio.
Eseguito Alessio•Piega
Federica•circa un anno fa
Recensione verificata
Manicure Semipermanente mani perfetta!!!
Trattamento effettuato da Celia•Manicure semipermanente