Bravissime, molto precise e veloci. Niente di negativo
Trattamento effettuato da Isabella•Manicure
caterina•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto bene! Servizio veloce e pulito, risultato finale buono.
Trattamento effettuato da Celia•Manicure semipermanente
Maria•circa un anno fa
Recensione verificata
Esperienza buona, le ragazze sono molto gentili
Trattamento effettuato da Alice•Pedicure
Lea•circa un anno fa
Recensione verificata
Molto competenti
Eseguito Alessio•Trattamento capelli uomo
Erika•circa un anno fa
Recensione verificata
Molto male. A differenza della descrizione del servizio non hanno nessuna attenzione per il benessere delle unghie, prima di iniziare con la rimozione stava utilizzando la fresa utilizzata precedentemente su altra cliente senza nemmeno disinfettarla, inoltre la fresa era impostata al massimo e mi ritrovo con dei solchi sulle unghie. Inoltre non è stato applicato nessuno smalto rinforzante alla fine. Locale non curato con ragnatele e sporcizia a terra.
Trattamento effettuato da Alessandra•Rimozione smalto o gel