Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,7
2136 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Bravissime, molto precise e veloci. Niente di negativo
Tutto bene! Servizio veloce e pulito, risultato finale buono.
Esperienza buona, le ragazze sono molto gentili
Molto competenti
Molto male. A differenza della descrizione del servizio non hanno nessuna attenzione per il benessere delle unghie, prima di iniziare con la rimozione stava utilizzando la fresa utilizzata precedentemente su altra cliente senza nemmeno disinfettarla, inoltre la fresa era impostata al massimo e mi ritrovo con dei solchi sulle unghie. Inoltre non è stato applicato nessuno smalto rinforzante alla fine. Locale non curato con ragnatele e sporcizia a terra.
Visualizza la risposta del centro...