Tutto perfetto, veloci e professionali!
Molto gentili!
Eseguito francesco•
Taglio donnaMostra tutto…
Giulia•3 mesi fa
Recensione verificata
È la prima volta che provo questo salone, niente da dire: professionali, educati e veloci. Taglio perfetto ed esattamente come richiesto, piega altrettanto.
Consiglio vivamente
Eseguito Luca•
Taglio donnaMostra tutto…
giulia•3 mesi fa
Recensione verificata
Perfetto
Trattamento effettuato da Isabella•Manicure semipermanente
Benedetta•3 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto
PedicureMostra tutto…
Denisa•3 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre bene da loro e sono molto bravi a fare la piega