Sono arrivata per una piega "al volo". Il lavoro è ben riuscito e onestamente la piega è stata bella ed è durata. Il locale però dà una idea di trascuratezza e sporcizia più apparente che reale. Andrebbe un po' curato.
Eseguito Alessio•Piega
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze del salone sono simpaticissime, super disponibili e molto brave! Per ora ho fatto solo la manicure e il semipermanente da loro, e mi sono trovata sempre bene :)
ManicureMostra tutto…
Floriana•più di 5 anni fa
Recensione verificata
bravi comesempre
Eseguito Alessio•Piega
Laura•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Ok
Eseguito Alessio•Piega
A•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Purtroppo è stata un'esperienza spiacevole. Mi è sembrato che la ragazza non avesse nessuna conoscenza delle tecniche di massaggio, neanche le più basilari. Il massaggio rilassante è consistito in mezz'ora di movimenti a caso e lunghe pause tra un movimento e l'altro, tanto che pensavo più volte che fosse finito il tempo. Mi ha solo spalmato addosso dell'olio, null'altro. Quanto al massaggio alla testa, è stato ancora peggio:15 minuti di simulazione shampoo e tirate di capelli. Pessimo.