Torno in questo centro tutti i mesi, servizio professionale
Trattamento effettuato da Isabella•Manicure
Elisabetta•5 mesi fa
Recensione verificata
Torno in questo centro tutti i mesi, servizio professionale
Trattamento effettuato da Alessandra•Manicure
Elisabetta•5 mesi fa
Recensione verificata
Buon servizio, rapide e puntuali. Manicure sia normale sia semipermanente fatte con attenzione e precisione.
Anche pedicure ottima.
Trattamento effettuato da Isabella•
ManicureMostra tutto…
Elisabetta•5 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, mi trovo sempre bene qui da loro
Trattamento effettuato da Alessandra•Epilazione a cera gambe
Elisabetta•5 mesi fa
Recensione verificata
Fantastiche! io faccio sempre la manicure con semipermanente alle mani e stavolta ho provato lo stesso trattamento ma ai piedi, la ragazza è stata super delicata e attenta a rimuovere ogni pellicina che potesse poi rovinare il semipermanente.
Trattamento effettuato da Isabella•Manicure semipermanente