Ceretta all’inguine purtroppo dolorosa. L’operatrice ha avuto qualche difficoltà. Meglio la cera alle gambe. Unghie come sempre invece fatte benissimo.
Trattamento effettuato da Alice•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Francesca•6 mesi fa
Recensione verificata
top! Staff giovane, gentile e molto preparato
Eseguito Alessio•Piega
Giorgia•6 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente, staff simpatico e sempre disponibile
Eseguito Fabio•Piega
Giorgia•6 mesi fa
Recensione verificata
Parrucchiere bravissimo! Ambiente accogliente, staff simpatico e sempre disponibile
Eseguito Alessio•Piega
Giorgia•6 mesi fa
Recensione verificata
Estetista super professionale, il trattamento è stato fatto con grande cura. Ambiente pulito e rilassante. Super consigliata, tornerò sicuramente!