Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,7
2128 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ceretta all’inguine purtroppo dolorosa. L’operatrice ha avuto qualche difficoltà. Meglio la cera alle gambe. Unghie come sempre invece fatte benissimo.
top! Staff giovane, gentile e molto preparato
Ambiente accogliente, staff simpatico e sempre disponibile
Parrucchiere bravissimo! Ambiente accogliente, staff simpatico e sempre disponibile
Estetista super professionale, il trattamento è stato fatto con grande cura. Ambiente pulito e rilassante. Super consigliata, tornerò sicuramente!
47
1
47
48
49
360
49