Frequento questo centro da un po, il personale è molto preciso ed hanno orari molto comodi per riuscire a trovare un po di tempo per se stessi
Trattamento effettuato da Celia•Epilazione a cera gambe
Tali•7 mesi fa
Recensione verificata
ottima esperienza
Trattamento effettuato da Isabella•Manicure semipermanente
Giulia•7 mesi fa
Recensione verificata
Il salone è super efficiente, pulito e accogliente. È possibile anche fare la manicure mentre il colore è in attesa e questo è decisamente un plus per risparmiare tempo prezioso.
ManicureMostra tutto…
Maria•7 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ok! Sempre molto attente e gentili
Trattamento effettuato da Isabella•Pedicure semipermanente
Chiara•7 mesi fa
Recensione verificata
My favorite spot for nails in Milan. Great quality and always easy to book an appointment