Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,7
2129 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Frequento questo centro da un po, il personale è molto preciso ed hanno orari molto comodi per riuscire a trovare un po di tempo per se stessi
ottima esperienza
Il salone è super efficiente, pulito e accogliente. È possibile anche fare la manicure mentre il colore è in attesa e questo è decisamente un plus per risparmiare tempo prezioso.
Tutto ok! Sempre molto attente e gentili
My favorite spot for nails in Milan. Great quality and always easy to book an appointment
51
1
51
52
53
360
53