Sempre ottimo servizio, efficienza ma soprattutto qualità
Trattamento effettuato da Celia•Manicure
Lucrezia•7 mesi fa
Recensione verificata
Nel complesso è stata un’ottima esperienza, ci tornerei
Trattamento effettuato da Alessandra•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Lisa•7 mesi fa
Recensione verificata
Manicure sempre precisa e impeccabile. Consiglio
Trattamento effettuato da Alessandra•Manicure semipermanente
Serena•7 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre mi sono trovata molto bene in questo salone, buona piega e manicure /pedicure. Avevo prenotato e quando sono arrivata sono stata servita dopo pochi minuti.
PedicureMostra tutto…
Giuseppina•7 mesi fa
Recensione verificata
tutto bene, ceretta perfetta e salone pulito
Trattamento effettuato da Isabella•Epilazione a cera inguine brasiliano