Trattamento effettuato da Isabella•Epilazione a cera viso
Simona•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Pulito, precisi e gentili
Trattamento effettuato da Isabella•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Irene•10 mesi fa
Recensione verificata
Consigliato, rapidi e professionali. Torno sempre
Trattamento effettuato da Alice•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Irene•10 mesi fa
Recensione verificata
Location molto bella e personale attivo, ma la pedicure curativa non è stata per nulla soddisfacente, sono tornata a casa con i talloni screpolati diciamo che è stata una semplice pedicure alle unghie e niente di più infine i piedi per niente morbidi. Manicure sufficiente ma niente di più visto che ho dolore ad alcune unghie dopo che mi ha rimosso il gel.
Trattamento effettuato da Alice•
PedicureMostra tutto…
Manuela•10 mesi fa
Recensione verificata
Semipermanente mani, molto entusiasta del trattamento