Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,7
2134 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Personale cordiale, disponibile e veloce, ottimo!
Ritocco unghie con smalto semipermanente
Bello spazio, pulito, ordinato, personale qualificato e gentile. Tutti prodotti OPI e strumenti igienizzati e sterilizzati in apposite bustine monouso lo consiglio vivamente!
La pedicure è stata davvero ottima, l’unico problema è che ho dovuto aspettare 25 minuti anche se avevo prenotato. A parte questo, assolutamente consigliato
Mi sono trovata molto bene, ci ritornerò di sicuro
84
1
84
85
86
361
86