Rapporto qualità-prezzo incredibile! Le ragazze sono state veloci e molto precise (sia per quanto riguarda la manicure/pedicure e semi permanente che per quanto riguarda la ceretta), oltre che cordiali e professionali.
Ci tornerò
Trattamento effettuato da Alessandra•
PedicureMostra tutto…
Alice•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto benissimo! Questo centro è una garanzia
Trattamento effettuato da Alessandra•Pedicure semipermanente