Ho dovuto aspettare un po’ per fare taglio e piega. Il personale discuteva animatamente tra loro. I clienti vengono chiamati come i numeri che hanno sullo specchio. In generale la nota positiva è che taglio e piega sono stati velocissimi, ma al lavatesta non mi hanno nemmeno fatto il trattamento. Forse perché dovevano chiudere
Anonimo•circa 5 anni fa
Visualizza la risposta del centro...
Sono stata presa in carico con almeno 40 min di ritardo rispetto al mio orario di arrivo e di prenotazione. L’impressione é stata quella di essere lasciata in balia del nulla, mentre mi passavano avanti altre signore arrivate dopo di me ma evidentemente “già clienti”, e qualcuno si accorgesse di me.
Il personale è abbastanza gentile, ma nonostante l’attesa nessuno si è preoccupato di offrirmi un caffè o scusarsi.
Il colore che mi è stato fatto ha rispecchiato abbastanza la mia richiesta.
Il taglio molto più corto di quanto avessi chiesto, ma fatto bene.
La piega è stata un’incubo: la ragazza che me l’ha fatta non aveva la minima dolcezza nelle mani e mi ha tirato i capelli con la spazzola per tutto il tempo. Per non parlare del risultato: avevo chiesto delle onde leggere col ferro largo che però non avevano e quindi mi sono trovata dei boccoli anni 80 fatti con spazzola e phon ripetutamente attaccato ai capelli bruciandomeli. Ho dovuto chiedere di allisciarmeli perché sembravo Luigi XIV.
È un centro molto economico per la zona, ma molto sinceramente, risparmiando non ci ho minimamente guadagnato in servizio e qualità del risultato. Non credo che ritornerò.
Anonimo•circa 5 anni fa
Visualizza la risposta del centro...
Buon rapporto qualità-prezzo grazie all'offerta Treatwell. Salone un po' affollato e rumoroso (sono andato di sabato mattina), ma avendo prenotato e nonostante un mio piccolo ritardo sono stato accolto subito per il taglio, che ha rispettato quanto da me richiesto
. Personale molto disponibile e cortese.