Cambio smalto prenotato last minute, apprezzabile il fatto che trovano tempo per fare tutto ma forse serve più cura dei dettagli. Ho chiesto di fare un cambio smalto semipermanente ma alla ragazza non è piaciuto che non volessi la manicure ed è stata molto sbrigativa nel togliermi lo smalto, tanto che mi ha ferito diverse dita (dopo 3 giorni sto ancora disinfettando e coprendo le ferite) e mi ha lasciato tutte le pelliccine che ha sollevato. Ambiente non proprio rilassante.
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Maria•23 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
come al solito poche parole ma ottimo risultato
Trattamento effettuato da Staff 4 •
PedicureMostra tutto…
Francesco•24 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le ragazze sono state veloci e precise, hanno impiegato il tempo previsto nella prenotazione.
PedicureMostra tutto…
Giulia•24 giorni fa
Recensione verificata
La ragazza è stata delicata e precisa. Non posso proprio lamentarmi