Trattamento effettuato da Staff 7 •Manicure semipermanente
Nicola•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre tutto perfetto. Grazie
Trattamento effettuato da Staff 7 •
PedicureMostra tutto…
Marta•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
si rinnovano i miei complimenti a tutto lo staff di glam nails e beauty!
Trattamento effettuato da Staff 7 •Manicure semipermanente
Elena•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto
Trattamento effettuato da Staff 2 •Linfodrenaggio
Coppola•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone pulito, le ragazze gentile e molto professionali. Eseguono i loro trattamenti con cura e precisione. Da qualche mese eseguo da loro mani in gel, pedicure curativo con semipermente e anche la ceretta ho provato e devo, sempre tutto top. Brave💖