Volevo segnalare che dopo una settimana dal trattamento il semipermanente sta già andando via, come se fossero passate 3 settimane. Dopo aver provato vari saloni, non mi sento di consigliarlo.
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Federica•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Veloce e precisa, esperienza sempre piacevole in questo centro.
Trattamento effettuato da Staff 4 •Pedicure
Martina•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Un pochino di ritardo rispetto l'orario previsto, massaggio buono e deciso.
Trattamento effettuato da Staff 1•Massaggio decontratturante
SILVIA•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale cordiale e molto efficiente. Mi hanno servita subito e sono stati velocissimi
Trattamento effettuato da Staff 6 •Epilazione a cera braccia e ascelle