adoro questo posto, vado ogni mese e mi trovo sempre benissimo
Trattamento effettuato da Staff 1 •Manicure semipermanente
Maddalena•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
persone sempre cortesi. e sempre puntuali. veloci nel ritocco gel e unghie perfette. torno da loro ormai da mesi e ne ho cambiate un pó di ragazze. le ho trovate tutte competenti e capaci